Tutte le nuove armi dell’aggiornamento di Battlefield 1- Maggio 2018

Come ben sappiamo da Giugno 2018 verrà interrotto il supporto tramite aggiornamenti a Battlefield 1. Intanto però gli sviluppatori hanno rilasciato un ultimo aggiornamento, il Weapon Create Update. In questo articolo andremo a scoprire tutte le nuove armi contenute in questo update e le loro caratteristiche principali. Venite con me!

 

WEAPONS CREATE UPDATE

Maggio 2018

Le nuove armi di questo aggiornamento riguardano solo le classi assalto e scout,infatti sono disponibili 5 armi per la classe assalto, 4 armi per la classe scout e 2 armi per il corpo a corpo.

Armi classe assalto

  • Sjorgen Inertial pallottole: questo fucile a pompa è la variante a pallottole dello Sjorgen Inertial. Rispetto a suo “fratello” quest’arma ha una migliore precisione, ma un danno e un controllo peggiori. In generale lo reputo un fucile a pompa davvero valido.
  • Ribeyolles 1918 mirino ottico: questa mitraglietta è la variante del Riberyolles 1918. Le caratteristiche sono le stesse tra le due mitragliette, ma la prima possiede un mirino ottico con ingrandimento fino a 2.50x.
  • Maschinenpistole M1912/P.16 sperimentale: questa versione sperimentale della Maschinenpistole possiede due modalità di fuoco(colpo singolo e due colpi) ed una precisione migliorata rispetto alla normale mitraglietta,che però possiede il fuoco automatico.
  • M1917 carabina da pattuglia: oserei dire che questa carabina da pattuglia sia una versione peggiorata della normale M1917. Infatti possiede un mirino ottico con ingrandimento massimo di 4,00x ma è meno precisa e ha un fuoco non mirato peggiore rispetto alla M1917. Insomma, un’aggiunta a parer mio evitabile.
  • Annihilator trincea: in realtà questa è l’unica nuova arma per quanto riguarda la classe assalto, perchè le altre nuove aggiunte sono varianti di armi della classe. Possiede un fuoco non mirato precisissimo, supportato da una cadenza altissima (830). Il danno e la precisione sono bassi ma a parer mio questa può diventare una delle migliori mitragliette della classe assalto.

 

Armi classe scout

  • Type 38 Arisaka da pattuglia: questa variante dell’Arisaka fanteria ne possiede le stesse caratteristiche, ma è equipaggiato con un mirino telescopico da media portata con ingrandimento massimo di 4,00x.
  • Carcano M91 carabina da pattuglia: questa variante della carabina Carcano M91 ne possiede le stesse caratteristiche, ma è equipaggiata con un mirino telescopico da media portata con ingrandimento massimo di 4,00x
  • Ross MK2 fanteria: ho già provato abbastanza questo cecchino per la fanteria e vi posso dire che è davvero forte. Possiede le stesse caratteristiche di suo “fratello” , il Ross MK2 Tiratore scelto, ma ha un semplice mirino standard con una piccola tacchettina al centro di un cerchio metallico. Grazie all’ottima cadenza (60) sui 75 è davvero letale, ma anche dalla lunga distanza dice la sua! 
  • M1917 Enfield silenziatore: credo che questo cecchino sia davvero illegale! Possiede un mirino telescopico con ingrandimento massimo di 10,00x e soprattutto un silenziatore efficacissimo! Infatti questo silenziatore nasconde davvero molto la fiammata del cecchino,oltre a ridurre molto il rumore del colpo e quindi a ridurre molto la possibilità di spot. Tutto questo non va ad inficiare su nessuna caratteristica dell’Enfield. In definitiva credo che questo possa diventare uno dei fucili più forti del gioco.

Armi Corpo a Corpo 

  • Pugnale Gallese
  • Falcetto (sbloccabile ottenendo 5 uccisioni col Pugnale Gallese)

 

TUTTE LE ARMI

 

Inoltre per sapere tutte le novità riguardanti tecnologia, videogiochi e non solo ti invito calorosamente a visitare la nostra Pagina Facebook dove siamo attivissimi; anche per chiedermi consigli o chiarimenti riguardo a qualche dubbio.

Guido Varricchio