Top 3 giochi .io – Ottobre 2017

Sono davvero tanti i giochi che terminano con .io (Slither.io, Agar.io e chi più ne ha più ne metta) e da qualche mese a questa parte se ne sono visti davvero parecchi. In questo articolo sarò più che felice di mostrarvi i tre giochi .io che mi sono piaciuti di più e che non ne ho potuto fare a meno in questo ultimo periodo. Se nel caso non ti piacessero questi giochi ti consiglio di dare un’occhiata alla Top 3 giochi Android – Settembre 2017. Detto questo andiamo a vederli insieme!

3. Pikes.io

Lo scopo principale del gioco è, in sostanza, infilzare i nostri avversari con una lancia. Come ogni gioco .io che si rispetti man mano che si va avanti all’interno di una partita sarà possibile raccogliere i punti che si trovano a terra o che ci daranno i nostri avversari quando muoiono per far diventare la nostra lancia sempre più lunga. Più lunga sarà la nostra lancia è più infilzeremo con facilità i nostri avversari. Il gioco ha solo una modalità offline ed è quindi possibile giocare solo contro i Bot. All’interno del gioco è inoltre presente una vasta gamma di Skin da provare sbloccabili facendo alcune missioni.

2. Paper.io

Dei tre questo è sicuramente il gioco più semplice e rilassante. Lo scopo all’interno di Paper.io è quello di occupare e “colorare” quanto più spazio è possibile all’interno della mappa. Ma è più difficile di quello che sembra in quanto appena vorrai cercare di occupare una nuova zona ci sarà sempre un avversario che cerca di ostacolarti e tagliarti la scia colorata che ti lasci dietro, ma non preoccuparti perché farai esattamente lo stesso 😉 . Anche in Paper.io c’è solo la modalità offline ma non preoccuparti perché questi Bot sono molto più intelligenti rispetto a quelli presenti negli altri giochi di questo tipo. E’ inoltre importante aggiungere che non sempre, per divertirsi con un gioco, è necessaria la componente competitiva. Accedendo quotidianamente e andando avanti nel gioco si sbloccheranno una serie di Skin davvero tanto carine come per esempio quella dei soldi che ho io in questa immagine.

1. Arrow.io

A dispetto degli altri, questo è il gioco più divertente e che mi ha colpito di più. L’ obbiettivo del gioco, sia offline che online, è quello di uccidere i nostri nemici e, nel farlo, salire di livello per sbloccare nove armi, nuove abilità o potenziare quelle già esistenti. Ci sono,inoltre, diverse mappe (o arene) che potrete sbloccare man mano che andrete avanti nel gioco. Recentemente sono state aggiunte altri tipi di modalità da provare assolutamente e che renderanno l’esperienza di gioco ancora più variegata. Il tutto accompagnato da una simpatica funzione che ti permetterà di creare, in modo semplice e intuitivo, un party con un massimo di 5 amici con cui potrai divertirti. Insomma, questo è attualmente il gioco .io più bello e originale che abbia mai provato! (provare per credere)

Conclusione

Spero che questa Top un pò più insolita vi sia piaciuta e se volete segnalarci qualche altro gioco che andrà nella prossima Top vi invito a scriverlo qui nei commenti o sulla Pagina Facebook. Inoltre se avete qualche consiglio da darci non esitate a segnalarlo qui sotto.

Per sapere sempre quando uscirà un nuovo articolo o per notizie in anteprima seguici sulla nostra Pagina Facebook!

Se vi è piaciuta questa Top vi suggerisco di dare un’occhiata alla Top 3 giochi Android – Settembre 2017.

Non conosci Brawl Stars, il nuovo gioco marchiato Supercell? Ecco l’articolo giusto per te per restare al passo!

Sabatin02