Top 3 Giochi Android – Settembre 2017

Salve a tutti appassionati di Tecnologia e di Videogiochi!

Arrivano da Google Play, tre fantastici giochi che ho avuto il piacere di provare in questo turbolento mese di Settembre 2017! Premetto subito che non sono giochi famosi che conosciamo già tutti ma, bensì, delle nuove uscite (o quasi) davvero interessanti. Andiamo a scoprirli insieme!

1. Modern Combat Versus

Modern Combat Versus è un FPS Multiplayer di casa Gameloft davvero interessante che mi ha colpito molto fin da subito. Al primo avvio c’è un breve tutorial che spiegherà le meccaniche principali del gioco, successivamente dovrete fare qualche partita contro l’I.A. per sbloccare le casse e altri personaggi. Il nostro obbiettivo all’interno delle partita sarà quello di conquistare una zona e mantenerne il controllo cercando di non farla conquistare ai nostri avversari. Chi ha il pieno possesso dell’obbiettivo e arriva al 100% vince.Nel gioco vengono utilizzate tre valute: i Diamanti, le Monete Versus e i Korpen. I Diamanti sono la moneta a pagamento del gioco che ci permette di comprare casse, di velocizzarne l’apertura ecc. ma ad essere sincero non li ho trovati necessari per godersi al meglio il gioco. Le Monete Versus e i Korpen si guadagnano man mano giocando e servono per acquistare e potenziare altri personaggi. 

MC Versus è uscito davvero da poco e per il momento non ci sono molti personaggi, ma sono sicuro che a breve usciranno molti aggiornamenti interessanti che introdurranno e miglioreranno questo titolo ancora tutto da scoprire. Il gioco ha molte altre caratteristiche che però non vi sto qui a spiegare, ma che potrete toccare con mano scaricandolo direttamente qui. Spero che vi piaccia come è piaciuto a me!

2. Space Frontier

Se non siete appassionati di FPS ecco un gioco dedicato a voi Casual Gamer: Space Frontier. Un gioco davvero intuitivo e meno impegnativo rispetto a quello precedente. L’obbiettivo del gioco è quello di far arrivare il più in alto possibile in nostro razzo facendo saltare al momento giusto le varie ripartizioni di esso per massimizzare la propulsione. Più in alto arriverà il razzo e più guadagneremo monete che potremo utilizzare per acquistare diverse Skin o altre ripartizioni del razzo stesso.

Inoltre, entrando in una fase più avanzata del gioco, potremo assoldare degli omini che ci permetteranno di colonizzare gli altri pianeti e ci forniranno monete aggiuntive ogni ora a seconda di quanti omini staranno sul pianeta.


3. Not Not

Per concludere questa Top ecco a voi un Puzzle Game che metterà a dura prova i vostri riflessi: NotNot. Il gioco si suddivide in due modalità: una classica e una sfida. Nella modalità classica avremo una carrellata di livelli, e man mano che andremo avanti la difficoltà aumenterà sempre di più.

Il nostro obbiettivo sarà quello di seguire le indicazioni che compariranno sullo schermo, all’inizio potrà sembrare banale ma più avanti riceveremo delle indicazioni con una doppia o tripla negazione e sarà proprio quella la difficoltà del gioco, riuscire a prendere la decisione giusta in un breve lasso di tempo senza sbagliare. E’ sicuramente più impegnativo di Space Frontier ma allo stesso tempo è molto divertente!

Conclusione

Spero che questa Top vi sia piaciuta e se volete segnalarci qualche altro gioco che andrà nella prossima Top vi invito a scriverlo qui nei commenti o sulla Pagina Facebook. Inoltre se avete qualche consiglio da darci non esitate a segnalarlo qui sotto.

Per sapere sempre quando uscirà un nuovo articolo o per notizie in anteprima seguici sulla nostra Pagina Facebook!

Articoli che potrebbero interessarti sulla personalizzazione del tuo SmartPhone:

GeekPhone: 3 Luncher per il tuo SmarthPhone Android

GeekPhone 2: 4 Icon Packs per personalizzare al meglio il tuo cellulare Android

Top 3 App Android Settembre 2017

Utente iOS? Nessun problema: iPhone X e tutte le novità del FlagShip Apple e non solo!