Top 3 auricolari sotto i 25€ – Aprile 2018

Benvenuti ragazzi,oggi vi farò scoprire la mia personale classifica dei top 3 auricolari sotto i 25€  sul mercato al momento. 

Per stilare questa classifica ho considerato principalmente 4 fattori:

  • Rapporto qualità prezzo
  • Design e portabilità
  • qualità costruttiva
  • qualità sonora e caratteristiche tecniche

Venite con me!

  1. Xiaomi Hybrid Pro

Le Xiaomi Hybrid Pro sono fatte completamente in metallo anodizzato, che riduce il rischio di graffi. Possiedono 32 Ohm di impedenza ed una buona risposta in frequenza tra i 20-40000 Hz.

 

 

 

 

Questi auricolari suonano piuttosto bene per il prezzo. Offrono un suono improntato sulle frequenze alte che regala soddifazioni soprattutto su brani Jazz, rock. Consiglio questi auricolari a tutti quelli che amano i materiali di qualità e i generi Jazz/Blues/Rock. Link all’acquisto qui

        2. KLIM Fusion

Questi auricolari hanno una caratteristica molto particolare: i cuscinetti sono in memory foam! Questa caratteristica ha due vantaggi: in primis gli auricolari si adatteranno perfettamente ad ogni orecchio, in secondo luogo l’isolamento sarà incredibile, caratteristica rara in questa fascia di prezzo. Possiedono un’impedenza di 16 Ohm, una sensibilità di 118 dB ed un intervallo di frequenza di 15000-21000 Hz

Le KLIM hanno un buon equilibrio sonoro, anche se i bassi sono le frequenze che si sentono maggiormente. Consiglio questi auricolari a chi vuole un’estetica accattivante unita ad una buona qualità sonora. Link all’acquisto qui.

      3. Sony XB50AP

Questi auricolari presentano un design molto bello a parer mio, con un cavo anti intreccio molto resistente. Per scoprire tutte le sue caratteristiche vi consiglio di leggere la nostra accurata recensione, cliccando qui.

Inoltre per sapere tutte le novità riguardanti tecnologia, videogiochi e non solo ti invito calorosamente a visitare la nostra Pagina Facebook dove siamo attivissimi; anche per chiedermi consigli o chiarimenti riguardo a qualche dubbio.

Guido Varricchio