Overwatch: dal 10 al 30 aprile torna il settore zero.

Salve a tutti amici di MeetingGamers! Oggi andremo a vedere l’evento che a breve uscirà su Overwatch; Ritorsione. Nuove skin, nuove mappe e nuove modalità a tempo limtato ci aspettano con dietro una storia affascinante che chiarirà qualcosa sulla lore di Overwtach.

La trama

Ritorsione è il primo evento che riguarda da vicino blackwatch, la filiale di Overwatch per le operazioni clandestine. Infatti, parla di un “attentato” con una bomba da parte di Talon e della mafia italiana che collabora assieme ai precedenti antagonisti. In questo attentato (svolto in Svizzera, base opreativa di Overwatch) apparentemente messo in atto da Widowmaker, rimarranno coinvolti molti agenti di Blackwatch e Overwatch tra cui Gerard,  ex marito della cecchina. Questo avvenimento è la goccia che fa traboccare il vaso che fa infuriare Reyes, capo di Blackwatch (quello che noi oggi conosciamo come Reaper) il quale organizza una spedizione punitiva contro Antonio, mafioso Veneto che protegge ed è protetto da Talon. Durante la missione di Reyes ed il corpo di Blackwatch (Moira, Genji, McCree) vengono intercettati da Talon che li assalta con tutto ciò che hanno.

Gameplay

Molto probabilmente, Ritorsione sarà un evento simile a Rivolta, ovvero ci sarà la possibilità di svolgere diverse operazioni ad un livello di difficoltà a scelta. Come detto sopra, ci sarà una nuova mappa ambientata in Italia, a Venezia per essere precisi e si chiamerà “Rialto”, proprio come la zona dell’attentato a Blackwatch. L’operazione di Ritorsione avrà una caratteristica dell’evento di Halloween, ovvero ci saranno 3 mini-boss: un assassino, un cecchino ed un assaltatore pesante. Tornando a dare uno sguardo alla nuova mappa, per ora non si sa molto se non che è una mappa full-playload (ovvero scorta il carico).

Le skin di Ritorsione

Questa è la parte che stavamo aspettando tutti perchè ci sono ben 5 nuove skin in arrivo per domani. Queste 5 skin sono:

 Moira Blackwatch

 Sombra Talon

Scion Hanzo

Doomfist Talon

Ed infine, Pajamei di Mei

Le novità finiscono qui. Prima di andare, ti ricordo che sulla nostra pagina facebook puoi chiedermi chiarimenti o farmi domande, inoltre puoi restare sempre aggiornato sugli articoli che escono. Ti lascio un paio di articoli recenti che puoi andare a leggere per restare sempre aggiornato sulle novità.

God of War

Ac Origins