Overwatch: rework di Hanzo e nerf imponenti

Salve a tutti amici di MeetingGamers! Oggi parleremo di un argomento molto interessante per chi gioca ad Overwatch, ovvero la nuova patch. La nuova patch porterà contenuti molto allettanti, come il rework di Hanzo che può esser visto da due punti di vista oltre ai nerf.

Essendo questa una grossa patch con molti nerf e buff, parlerò di ogni pg separatamente per evitare confusione.

Tracer

Tracer dall’essere uno quaglia tank ora sarà più uno suqaglia Dps a causa del nerf alla sua arma che non fa più 400 danni ma bensì 300. Giocare la ulti contro un tank sarebbe inutile in questo caso perchè fare 300 danni su 400 (peggior ipotesi) non garantirebbe al 100% una kill, perciò un’apertura nel team avversario. Mentre invece, farlo su un Dps, non solo aiuterebbe la sopravvivenza degli healer, ma permetterebbe anche agli alleati di passare più facilmente nel territorio nemico

Genji

Al caro green cyborg ninja dude è stato apportato un nerf quasi assente, ovvero l’hitbox della sua abilità difensiva è stata diminuita a 1,2 da 1,3 perciò attenti quando deflectate  che proiettili respingete.

Hanzo

Ad Hanzo è stato apportato un rework che sostituisce la freccia infida con 2 abilità; freccia rapida e balzo. Freccia rapida è un’abilità da 6 colpi da 80 danni non headshot ciascuno  che dura all’incirca 9 secondi. Balzo, molto semplicemente è un doppio salto multidirezionabile con la quale si possono eseguire brevi distanze in pochissimo tempo, utile ad esempio in mappe come Hanamura sui due punti.

Lucio

Lucio ha ricevuto un buff per quanto riguarda il wall ride, infatti ora può percorrere distanze più lunghe su una stessa parete senza cadere, può girare angoli mentre attraversa una parete e ciò permette di fare giri di mappe intere il quanto è piuttosto divertente.

Bhe ragazzi direi che per oggi è tutto, prima di andare vi ricordo che potete visitare la nostra pagina facebook per restare sempre informati o per chiedermi chiarimenti riguardo dubbi. Inoltre, vi lascio anche un paio di articoli recenti per rimanere informati sulle novità recenti.

Ghost Recon

For Honor