Nuova modalità Single Player introdotta: Caccia ai Mostri

Una chiacchierata attorno al fuoco: Caccia ai Mostri

La nuova versione di Dungeon Run a tema Boscotetro (Witchwood) sarà distribuita giovedì prossimo!

PDT: 10:00 di giovedì 26 aprile
EDT: 1 PM di giovedì 26 aprile
CEST: 19:00 di giovedì 26 aprile

Citazione articolo ufficiale

Inizia a far scorta di fiale d’acqua santa e palle di cannone, perché la modalità gratuita per giocatore singolo di Boscotetro, la Caccia ai Mostri, sarà disponibile il 26 aprile alle 19:00 CEST!

Il capo progettista delle missioni Dave Kosak, insieme ai progettisti delle missioni Paul Nguyen e Giovanni Scarpati, raccontano cosa serve per avere successo nella Caccia ai Mostri!

Pronto all’azione

Se hai giocato alle Spedizioni di Coboldi & Catacombe, noterai delle sinistre similitudini nella Caccia ai Mostri… anche se è tutta un’altra cosa! Invece che scegliere una delle nove classi di Hearthstone, vestirai i panni di uno dei quattro cacciatori di mostri veterani, ognuno dotato di un’abilità speciale che dovrai sfruttare, se vorrai uscire vivo dalla battuta di caccia.

Il tuo cacciatore si avventurerà nelle profondità di Boscotetro sulle tracce di Hagatha, sconfiggendo i mostruosi boss che gli intralciano il cammino. A ogni vittoria, il tuo mazzo diventerà sempre più potente grazie agli oggetti che troverai. Nella foresta potresti scoprire dei vecchi pezzi d’equipaggiamento che già conosci, ma per la maggior parte saranno delle novità, tra cui tesori unici legati a nemici ben precisi. Ogni cacciatore di mostri ha il proprio asso nella manica, un Potere Eroe o un’abilità speciale che dovrai imparare a padroneggiare se vuoi sopravvivere. Ogni cacciatore ha anche un conto aperto con la propria nemesi nei boschi, un boss unico che solo lui (o lei) può rintracciare e affrontare.

Affronta la Caccia ai Mostri con tutti i cacciatori, perché ognuno offre una missione che conferisce una busta di carte di Boscotetro. Inoltre, concludendo la Caccia ai Mostri con tutti e quattro gli eroi, potrai affrontare il vero boss finale che si annida nei boschi: Hagatha! Se riuscirai a liberare la foresta dalla sua maledizione, otterrai la gratitudine di Gilneas e il dorso delle carte Cacciatore di Mostri!

Conclusione

Spero che quest’ articolo ti sia stato utile e ti sia piaciuto. Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di questo meta e delle guide in generale perché vedere qualche commento ci fa sempre piacere!

Se vuoi aggiungermi su HearthStone per chiedermi dei consigli e per fare qualche partitina il mio BattleTag è: Sabatin#2710; ci becchiamo In-Game!

Inoltre per sapere tutte le novità riguardanti il mondo di HearthStone, tecnologia, videogiochi e non solo ti invito calorosamente a visitare la nostra Pagina Facebook  dove siamo attivissimi; anche per chiedermi consigli o chiarimenti riguardo a qualche dubbio.

Potrebbero Interessarti

Tutte le novità e i dettagli dell’Anno del Corvo e della nuova espansione Boscotetro.

I migliori deck per iniziare col piede giusto nella foresta di Boscotetro.

Sei un principiante in Arena? Dai uno sguardo a: Le migliori classi da pickare in Arena!Le carte Bannate in Arena ma soprattutto: Conviene davvero l’Arena?

Tanti tanti altri articoli e guide di HearthStone qui.

Collabora con noi.

Sabatin