I Migliori Eroi Per l’Arena! – 2017

Sapere quali sono le classi più efficaci in Arena è vitale per coloro che vogliono massimizzare le loro ricompense, con l’intento di aumentare la loro capacità di oro e polveri, ma è anche particolarmente importante per i nuovi giocatori, che stanno cercando di ampliare la propria collezione di carte. Con l’introduzione dei Death Knights dall’espansione Knights of the Frozen Throne, l’Arena è diventata più varia e interessante, poiché i DK hanno la capacità di cambiare completamente le sorti di una partita apparentemente in svantaggio. L’espansione Knights of the Frozen Throne si concentra maggiormente sulle carte specifiche di ogni classe, mentre la maggior parte delle carte neutrali sono relativamente mediocri, con alcune eccezioni ovviamente (ahem, Incubo d’Ossa). Di conseguenza, questo ha pesantemente influenzato le classifiche delle diverse classi rispetto alla precedente espansione. Scopriamole insieme!

Tier List

  • Tier 1: Rogue, Paladin, Warlock
  • Tier 2: Mage, Druid, Priest
  • Tier 3: Shaman and Hunter
  • Tier 4: Warrior

Ladro

Nelle recenti espansioni, il Ladro si è sempre assicurato una delle migliori classi per l’Arena grazie alla sua abilità nel creare partite ad alta velocità con carte come SI: 7 Agent, Vilespine Slayer ed Envenom Weapon. L’espansione KFT ha dato alla classe più strumenti di sopravvivenza e orientati al tempo con carte come Shadowblade, Plague Scientist e Runeforge Haunter. Inoltre, il suo Death Knight, Valeera the Hollow, sebbene sia alquanto travolgente in Arena, è ancora ottima per generare risorse aggiuntive che ti permettono di ottenere più valore all’interno di una partita.

Paladino

Il Paladino è senza dubbio una delle classi più consistenti, con punteggio costante nei primi ranghi in Arena, inoltre la sua posizione è ulteriormente rafforzata nell’espansione KFT con l’aggiunta di carte come Righteous Protector e Dark Conviction. Il Paladino è attualmente molto versatile in Arena – ha sia servitori a basso costo e sia armi per aiutare a stabilire il controllo della board, riesce ad avere una consistente late-game grazie a buff come Spikeridged Steed e Dinosize. Ha anche abbastanza provocazioni e guarigioni per impedirti di morire!

Stregone

Questa potrebbe essere una sorpresa per molti di voi perché lo Stregone non è sempre stato conosciuto per il suo alto ranking in Arena a causa della sua principale debolezza – la suscettibilità ad essere sconfitti facilmente da mazzi più aggressivi. Tuttavia, ritiego che questa debolezza sia stata mitigata nell’espansione KFT con l’introduzione di efficaci strumenti di rimozione di massa già nelle fasi iniziali della partita come Defile e Drain Soul. Inoltre Despicable Dreadlord è fortissimo contro le classi basate su token come Hunter e Paladin.

Mago

Il Mago è ancora una delle classi più forti in Arena, il suo grado però è inferiore rispetto alle altre classi che abbiamo visto percedentemente. Questo non vuol dire che il set di carte che ha a disposizione sia ​​cattivo, ma è solo che le altre classi hanno ricevuto molto di più nell’espansione KFT. Mentre le carte come Breath of Sindragosa e ColdWraith non sono terribili, sono per lo più carte situazionali e sono molto affidabili in Arena. L’unica carta che può essere considerata travolgente è il suo relativo Cavaliere della Morte, Frost Lich Jaina – quella carta può vincere da sola la partita. Tuttavia, il Mago rimane ancora un valido rivale come una delle migliori classi quando viene draftato grazie elle precedenti espansioni.

Druido

Forse ti starai chiedendo, “Perché il Druido ora è considerato una classe di alto livello in Arena all’improvviso?” Bene, hai mai sentito parlare di una carta che ti dà un 5/5, 5 carte e 5 armatura? Sì, sto parlando di Ultimate Infestation. Hai mai avuto Ultimate Infested in una ranked? Bene, è molto peggio quando la trovi in Arena. A parte questo, il Druido ha ottenuto un bel early-game da KFT come Druid of the Swarm e Crypt Lord. Diffusione della Piaga non è male contro i mazzi molto aggressivi. Il loro Death Knight, Malfurion the Pestilent, può anche essere decisivo a volte.

Sacerdote

Il Sacerdote ha guadagnato molto dall’espansione Journey to Un’goro, mentre è stato un pò più sfortunato questa volta. Per lo più abbiamo carte come Shadow Essence ed Eternal Servitude che sono ingannevoli e si basano un pò troppo sulla fortuna. Tuttavia, ha ottenuto carte come Shadow Ascendant e Obsidian Statue, che spesso potrebbero rivelarsi molto efficaci. Tuttavia, bisogna sottolineare che il Death Knight, Shadowreaper Anduin, è uno dei DK più potenti in questa espansione, specialmente in un’Arena, perché in late-game è essenzialmente un’arma nucleare.

Sciamano

Nel frattempo lo Sciamano ha alcuni fra i migliori AoE presenti nel gioco, purtroppo però gli mancano alcuni servitori efficienti per contestare il tabellone. Dall’espansione KFT, non ha ricevuto nulla di utile o sorprendente. Ha ricevuto Brrrloc, che sembra essere solo una versione più scarsa di Glacial Shard, mentre Drakkari Defender ha statistiche decenti, il suo Overload è troppo dirompente per la curva del tuo mana, quasi assicurandoti che non giocherai nulla nel turno successivo. Per non parlare del Death Knight, Thrall Deathseer, potrebbe non essere sufficiente per ribaltare la partita.

Cacciatore

Sembra che il Cacciatore stia diventando più popolare man mano che altre espansioni vengono rilasciate. Il Cacciatore ha un sacco di servitori di alto livello come Savannah Highmane, la sua efficacia è fortemente legata alla creazione di un controllo iniziale della board, quindi a un danno letale. Il suo stile di gioco aggressivo è ulteriormente integrato nell’espansione KFT con carte come Bearshark, Venomstrike Trap e Stitched Tracker. Il cavaliere della morte, Deathstalker Rexxar va bene. In un certo senso contraddice lo stile di gioco che il Potere Eroe originale comporta, ma può generare un valore accettabile quando si esauriscono le risorse.

Guerriero

Ci sarà mai un’espansione in cui il Guerriero non sia definitivamente la peggiore classe in Arena? Bhe, solo il tempo lo dirà. Se lo stato del Guerriero in Arena non era abbastanza brutto, il nerf di Fiery War Axe è stato il chiodo della bara, poiché ha reso più difficile rimuovere in modo efficiente le minacce del gioco iniziale e ha sconvolto la curva di mana. Quasi sempre, il Guerriero sta dietro rispetto alle altre classi a causa dell’abbondanza di carte situazionali e alla mancanza di carte decisive per l’esito si una partita. Carte come Mountainfire Armor e Blood Razor, non sono abbastanza per salvare la classe dal buco nel quale si trova. Il Death Knight, Scourgelord Garrosh, non è neanche spettacolare, poiché influenza a stento lo stato della board.

UPGRADE!!! I Cavalieri della Morte, appartenenti a tutte le classi, saranno presto disabilitati con un prossimo aggiornamento di HearthStone!

Conclusione

Spero che quest’ articolo ti sia stato utile. Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di questo meta, delle guide, del nostro blog in generale e di qualsiasi cosa ti passi per la testa perché vedere qualche commento ci fa sempre piacere!

Importante: quando commentate, inserite la vostra e-mail così da poter ricevere la risposta al commento, altrimenti non riceverete la notifica e penserete che non vi abbiamo risposto ma noi rispondiamo sempre ai commenti!

Se vuoi aggiungermi su HearthStone per chiedermi dei consigli il mio BattleTag è: Sabatin#2710; ci becchiamo In-Game!

Inoltre per sapere tutte le novità riguardanti il mondo di HearthStone e non solo ti invito calorosamente a visitare la nostra Pagina Facebook anche per chiedermi dei consigli o dei chiarimenti a riguardo.

Tutto ciò che devi sapere sulla nuova espansione Coboldi e Catacombe che uscirà a metà Dicembre.

Carte utili e inutili? Dai un’occhiata alla Top & Flop 5 carte Frozen Throne! Qui.

Sconfiggere il Lich King con tutte le classi e con deck completamente economici: QUA ADESSO!

Tanti tanti altri articoli e guide di HearthStone qui.

Sabatin02