La Nuova Modalità Single Player Caccia ai Mostri è ora disponibile!

Citazione sito ufficiale di HearthStone

Armatevi e partite: la Caccia ai Mostri è iniziata!

La Caccia ai Mostri è la nuova modalità gratuita per giocatore singolo di Boscotetro.

MonsterHunter_HS_Body_LW_600x152.png

Assumi il ruolo di uno dei quattro cacciatori di mostri che si avventurano nelle profondità di Boscotetro sulle tracce di Hagatha. Ognuno di questi eroi (meglio ancora, antieroi) ha i propri trucchi unici, un Potere Eroe speciale o un’abilità che dovrai padroneggiare per sopravvivere alla caccia. Ogni volta che intraprenderai una Caccia ai Mostri, dovrai affrontare fino a otto mostruosi boss. Ogni vittoria ti darà strumenti per migliorare il tuo mazzo con gli oggetti che troverai, ma ricorda: se fallirai, dovrai ricominciare da capo, con un nuovo mazzo. La strada è tortuosa, perché la foresta è piena di nemici temibili! Inoltre, ogni cacciatore ha un conto aperto con un nemico specifico che ha incontrato in passato. Sono le loro nemesi, boss unici che solo quel cacciatore può rintracciare e affrontare.

Inoltre, ognuni cacciatore offre una missione che, una volta completata, conferisce una busta di carte di Boscotetro, quindi vorrai affrontare la Caccia ai Mostri con tutti e quattro i cacciatori! Ogni missione portata a termine sbloccherà la missione successiva. Ma sbrigati: le missioni sono disponibili solo per un tempo limitato*. Concludendo la Caccia ai Mostri con tutti e quattro gli eroi, potrai affrontare l’origine del male che si annida a Boscotetro: Hagatha!

CardBack_MonsterHunter_400x538.png

Se riuscirai a sconfiggere Hagatha con il potere congiunto di tutti e quattro gli eroi, liberando il bosco dalla sua terribile maledizione, otterrai la gratitudine di Gilneas eil dorso delle carte Cacciatore di Mostri!*

Tess, Darius, Shaw e Toki non solo i soli ad avventurarsi nel fitto Boscotetro! Scopri di più su ognuno di loro e sugli altri spaventosi abitanti della foresta nella serie “Lettere misteriose”:

Prima parte – Seconda parte – Terza parte

La Caccia ai Mostri ti aspetta. Ci vediamo sul sentiero!

Conclusione

Spero che quest’ articolo ti sia stato utile e ti sia piaciuto. Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di questo meta e delle guide in generale perché vedere qualche commento ci fa sempre piacere!

Se vuoi aggiungermi su HearthStone per chiedermi dei consigli e per fare qualche partitina il mio BattleTag è: Sabatin#2710; ci becchiamo In-Game!

Inoltre per sapere tutte le novità riguardanti il mondo di HearthStone, tecnologia, videogiochi e non solo ti invito calorosamente a visitare la nostra Pagina Facebook  dove siamo attivissimi; anche per chiedermi consigli o chiarimenti riguardo a qualche dubbio.

Potrebbero Interessarti

Tutte le novità e i dettagli dell’Anno del Corvo e della nuova espansione Boscotetro.

I migliori deck per iniziare col piede giusto nella foresta di Boscotetro.

Sei un principiante in Arena? Dai uno sguardo a: Le migliori classi da pickare in Arena!Le carte Bannate in Arena ma soprattutto: Conviene davvero l’Arena?

Tanti tanti altri articoli e guide di HearthStone qui.

Collabora con noi.

Sabatin