Fortnite: in Arrivo la Stagione 4 con il relativo Pass Battaglia!

La fine di Pinnacoli Pendenti, o un nuovo inizio?

Da pochissimo il team di Fortnite ha annunciato con un post su Twitter l’arrivo della nuova stagione che inizierà al termine di quella attuale. Siamo tutti tesissimi e il team di Fortnite, in queste ultime settimane è riuscito a generare un hipe pazzesco sui videogiocatori che fruiscono quotidianamente del titolo. Sembrerebbe che tutti i misteri riguardanti una famigerata meteora (stella cadente, ecc..) stiano per essere svelati. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il nuovo Pass Battaglia, quando sarà disponibile gratuitamente la modalità salva il mondo e che fine farà Pinnacoli Pendenti!

L’annuncio della nuova stagione su Twitter è stato accompagnato dalle seguenti parole: “Combatti. Adattati. Vinci. La Stagione 4 è in arrivo”. Insieme all’immagine riportata qui di seguito. Non ci sono stati forniti altri indizi ma sembrano confermarsi tutte le dicerie sulla caduta della meteora (che è raffigurata nell’immagine) che arriverà con la nuova stagione, in più, sullo sfondo, è raffigurato quello che si può definire un Eroe a tutti gli effetti (con tanto di maschera). Sarà l’ennesimo troll che il team del videogioco fa ai suoi fans? Non è da escludere. Fammi sapere se hai intenzione di comprare il prossimo Pass!

Link al post su Twitter

Conclusione

Ponici, senza troppe remore, la tua teoria qui sotto nei commenti!

Se vuoi aggiungermi su Epic Games per chiedermi dei consigli e per fare qualche partitina il mio nick è: Sabatin; ci becchiamo In-Game!

Inoltre per sapere tutte le novità riguardanti il mondo di HearthStone, tecnologia, videogiochi e non solo ti invito calorosamente a visitare la nostra Pagina Facebook  dove siamo attivissimi; anche per chiedermi consigli o chiarimenti riguardo a qualche dubbio.

Collabora con noi.

Sabatin