For Honor: affettare i nemici con lo Shinobi

Salve a tutti amicic di MeetingGamers! Oggi vi insegnerò a giocare uno dei pg più “cancerogeni”  di For Honor; lo Shinobi. Fa parte della fazione samurai, è agile nei movimenti e si basa su contrattacchi e colpi dolorosi ma che vanno eseguiti con la giusta velocità e concatenazione di colpi.

Le combo più forti

Lo shinobi ha un’abilità grazie alla quale può colpire e stordire gli avversari da lontano tenendo premuto l’attacco pesante e nel caso premendo spezzaguardia nella carica. C’è una combo molto potente che consiste in un doppio attacco pesante (l’importante è che il secondo vada a segno) per poi 3 colpi leggeri con i quali potrete avvelenare l’avversario. C’è un caso particolare in cui conviene usare il colpo del ghoul per stendere gli avversari più potenti. eseguendo un attacco leggero e poi premendo 2 volte scatto all’indietro potrete eseguire una doppia capriola e poi sferrare un colpo a distanza col falcetto. Lo Shinobi ha la possibilità di eseguire un super-scatto che consuma resistenza perciò va intervallato allo scatto normale per evitare di venir beccati senza resistenza.

Counter e debolezze

Lo Shinobi è piuttosto debole contro tutti quesgli eroi che puntano sull’immoblizzare o rallentare l’avversari. Quando il centurione o il gladiatore provano a farvi mosse imbloccabili sappiate che sarete sempre un passo avanti a loro grazie al vostro scatto. Lo Shinobi è molto forte contro pg come ibridi e in particolare quelli che hanno pose particolari e momenti scoperti. Quando vi trovate contro uno Shinobi ricordatevi di parare più colpi possibili e di non farvi avvelenare se volete rimanere in vita.

Lo Shinobi nel meta al momento è un tier B, perciò nè troppo alto nè troppo basso a cui verrà aggiunta un’esecuzione questo 26 maggio conl’upload del 26 Maggio.

L’articolo di oggi è concluso. Vi ricordo che potete passare dalla nostra pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle nostre novità. Prima di andare vi lascio qualche articolo recente che potete leggere per rimanere informati.

Overwatch

Ghost Recon Wildlands