FIFA 18: top 11 giocatori per la vostra Bundesliga sotto i 150.000 crediti su Ultimate Team

Benvenuti in un nuovo articolo su FIFA 18, oggi vi introdurrò la mia top 11 giocatori per la vostra Bundesliga su Ultimate Team. Vi ricordo che questa guida è basata solo ed esclusivamente sulla mia esperienza di gioco e su come mi sono trovato con questi giocatori. Venite con me!

Per questa squadra ci vorranno circa 150.000 crediti e il modulo che ho usato è un 4-4-1-1 , con cui mi sto trovando davvero bene per la sua versatilità!

Risultati immagini per Bundesliga

 

Portiere

  • Fahrmann : il portiere tedesco sotto i 4000 crediti è senza dubbio il migliore,peccato per il 52 di rinvio che gli abbassa un pò la valutazione totale. Acquisto consigliatissimo.

 

 

Difensori

  • Niklas Sule : un muro! Il centrale del Bayern Monaco è senza dubbio uno dei difensori più forti della Bundesliga per la sua completezza e i 195 cm, che lo rendono anche un buon colpitore di testa.  Per 5600 crediti non ci si può rinunciare!
  • Lukasz Pisczeck : è un terzino destro, con le abilità difensive di un centrale!  Se volete un terzino molto difensivo e che non spinga molto in attacco, Pisczeck sarà vostro per 2100 crediti
  • Marcel Schmelzer: il terzino sinistro del Borussia Dortmund ha le stesse caratteristiche di Pisczeck, ma tecnicamente ha alcune pecche come il 67 di dribbling. Per 1200 crediti non avrete molta spinta offensiva, ma davvero un ottimo difensore!
  • Naldo: il centrale brasiliano è un difensore molto completo (69 tiro,63 passaggio). Peccato per il 73 di fisico, che però viene ben rimpiazzato dai suoi 194 centimetri! Per 7200 crediti porterete a casa un colosso

Centrocampisti

  • Charles Aranguiz (IF): Aranguiz IF (in forma) è un centrocampista centrale con uno stampo abbastanza offensivo. Ha un tiro e un passaggio davvero ottimi, oltre ad un buon dribbling e abilità difensive difensive non indifferenti. Se volete un trequartista che segni tanto,20.000 crediti saranno spesi benissimo.
  • Corentin Tolisso: è il giocatore di questo centrocampo più difensivo, infatti vi consiglio di porlo al centro del reparto. Tecnicamente non vi sorprenderà, ma ha un ottimo colpo di testa e in difesa è davvero forte, anche grazie all’ 83 di fisico. Non potrete farne a me, soprattutto perché costa solo 1800 crediti .
  • Bellarabi : non so come questo giocatore costi così poco. Con 2.200 crediti comprerete un esterno d’attacco completo in tutto.
  • Reus : il pezzo forte di questo centrocampo è sicuramente Marco Reus. L’esterno tedesco è impressionante quando rientra verso destra con 87 di tiro. Un giocatore da temere assolutamente, che comprerete con circa 23.000 crediti. 

Attaccanti

  • Schurrle (FUT Birthday): In questo modulo ho schierato Schurrle nella sua carta FUT bithday AT,quindi come seconda punta. Questa versione del giocatore tedesco è micidiale, velocissimo, con 87 di tiro ed 87 di dribbling. Insomma, non gli trovo difetti, considerando anche che i 40.000 crediti che andrete a spendere per comprarlo sono motivatissimo dalla qualità del giocatore
  • Batshuayi (86): il centravanti belga del Borussia Dortmund è davvero una macchina da goal in questa sua versione da 86 di valutazione totale. 90 tiro,85 dribbling e velocità. Che volete di più da una prima punta? Per circa 44.000 crediti sarà vostro.

ROSA COMPLETA

 

Rosa completa

 

Inoltre per sapere tutte le novità riguardanti tecnologia, videogiochi e non solo ti invito calorosamente a visitare la nostra Pagina Facebook dove siamo attivissimi; anche per chiedermi consigli o chiarimenti riguardo a qualche dubbio.

Guido Varricchio