Un Maggio pieno di titoli nuovi, uno di questi Detroit: Become Human

Salve a tutti amici di MeetingGamers! Oggi parleremo di Maggio e dei suoi titoli tra cui Detroit: Become Human che è il gioco più atteso a Maggio nonostante un arduo combattimento con un altro gioco.

un’ardua battaglia

Per guadagnarsi il titolo di gioco più atteso di Maggio, Detroit ha dovuto combattere con altri titoli a causa dell’imprevista uscita di massa dei giochi in questo mese. Stiamo parlando di giochi come Agony, Conan Exiles, Tennis World Tour, Little Witch Academia e altri per un mese che si prospetta ricco di esperienze diversificate. Come ci si aspettava, Nintendo non ci ha regalato nuovi titoli, anche se ci sta essendo che sta sviluppando come Dark souls remastered. Anche Microsoft prende parte a questa battaglia lanciando sul mercato  State of Decay 2, che conta su un buon zoccolo duro di appassionati. Sappiamo bene quali siano i loro pregi e difetti storici nella loro ricerca di un difficile equilibrio tra esperienza cinematografica ed interazione videoludica, eppure Detroit si presenta particolarmente affascinante grazie all’ambientazione fantascientifica.

In ogni caso, Detroit: Become Human ha dovuto lottare non poco contro Pillars of Eternity 2: Deadfire, spuntandola solo per quattro punti sul nuovo RPG. Obsidian Entertainement si sente piuttosto soddisfatta del lavor fatto col suo novo RPG che ha quasi raggiunto un grande gioco di Sony. Tra i due litiganti il terzo gode, ed è proprio in questo momento che entra in gioco State of Decay 2 prima accennato. Questo nuovo Survival Horror di Undead Labs appresenta indubbiamente una delle offerte più interessanti in uscita nei prossimi mesi. La sua peculiarità è a sua particolare struttura e la sua produzione su scala minore che va ad accrescere la voglia di provarlo. Non ci dimentichiamo di Dark Souls Remastered per Switch che uscirà appunto, a Maggio

Bhe ragazzi direi che per oggi è tutto. Vi ricordo di passare nella nostra pagina facebook per chiedere su dubbi e rimanere sempre aggiornati. Inoltre vi lascio anche degli articoli recenti che potete andare a leggere per restare informati sulle ultime novità.

Overwatch

Ghost Recon WildLands