Affrettati: Completa una Missione e riceverai una Busta!

Qualche giorno fa è stato annunciato dalla Blizzard un importantissimo evento per festeggiare al meglio l’arrivo dell’Anno del Corvo su Hearthstone! Se non sai di cosa sto parlando, in questo articolo, ho parlato approfonditamente di tutte le novità, le nuove meccaniche e le prime carte svelate. Inoltre ti invito a seguire la nostra Pagina Facebook che manteniamo sempre aggiornata su tutte le ultime novità.

Ebbene sì, non è un clickbait, per un determinato lasso di tempo, la Blizzard ci permetterà di ricevere, completando le missioni giornaliere, una busta appartenente all’Anno del Corvo, e naturalmente, avremo la possibilità di trovare le buste dell’espansione di Hearthstone che uscirà a breve: Boscotetro (ne ho parlato in modo approfondito qui).

Ecco la citazione del sito ufficiale di HearthStone

Un’occasione da prendere… al volo!

Per festeggiare l’arrivo dell’Anno del Corvo, stiamo organizzando il Capodanno del Corvo! Ogni volta che completerai una missione giornaliera*, ti verrà assegnata una busta casuale dell’Anno del Corvo!

Queste buste possono essere di Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, Coboldi & Catacombe o perfino Boscotetro! Potrai aprire le buste di Boscotetro dopo l’uscita dell’espansione, ad aprile!

La festa inizia il 26 marzo alle 23:59 CEST e termina il 9 aprile alle 23:59 CEST. Non mancare!

Quindi, mi raccomando, cerca di completare quante più missioni puoi per partire con il piede giusto anche questa volta.  Non preoccuparti se non completi ogni missione al termine della giornata; l’importante è ricordarsi che puoi accumularne fino a tre contemporaneamente. A breve una guida su come ottenere moltissima polvere arcana con la rotazione delle carte in Hall of Fame!

      

Conclusione

Spero che quest’ articolo ti sia stato utile e ti sia piaciuto. Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di questo meta e delle guide in generale perché vedere qualche commento ci fa sempre piacere!

Se vuoi aggiungermi su HearthStone per chiedermi dei consigli e per fare qualche partitina il mio BattleTag è: Sabatin#2710; ci becchiamo In-Game!

Inoltre per sapere tutte le novità riguardanti il mondo di HearthStone, tecnologia, videogiochi e non solo ti invito calorosamente a visitare la nostra Pagina Facebook  dove siamo attivissimi; anche per chiedermi consigli o chiarimenti riguardo a qualche dubbio.

Potrebbero Interessarti

Tutte le novità e i dettagli dell’Anno del Corvo e della nuova espansione Boscotetro.

Sei un principiante in Arena? Dai uno sguardo a: Le migliori classi da pickare in Arena!Le carte Bannate in Arena ma soprattutto: Conviene davvero l’Arena?

Tanti tanti altri articoli e guide di HearthStone qui.

Sabatin