Cambiamenti Arena in Arrivo – Nuove Carte e Nuove Regole!

Ed eccoci qua, ritornati, con un nuovo fantastico aggiornamento riguardante HearthStone, in particolare, l’Arena. Diciamocelo, un aggiornamento bello sostanzioso come questo, lo stavamo aspettando già da un bel pò di tempo (noi, “assidui” giocatori di Arena). Ed eccoci qua, finalmente, ad attendere la patch 10.4 carica di tante novità!

Qui di seguito troverete una veloce carrellata delle novità più importanti che riguardano l’aggiornamento, successivamente troverete la diretta fonte del sito ufficiale di HearthStone e dopo ancora il video (che è la cosa che più vi consiglio di guardare) con il simpaticissimo progettista capo Kris Zierhut che vi spiegherà in modo ancora più semplice e chiaro (di come posso fare io) delle nuove modifiche che stanno per essere introdotte!

Veloce carrellata delle novità

  • Adesso le carte non vi verranno più proposte in base alla rarità, ma durante il draft, vi troverete (da 0 a 30) delle carte di potenza molto simile (per quanto ci viene detto), il che significa, che, molto probabilmente, fare i pick sarà molto più difficile di prima.
  • Le carte Leggendarie si presenteranno sempre sotto questo punto di vista ma appariranno sempre insieme ad altre Leggendarie.
  • Le scelte 1, 10, 20 e 30 continueranno a proporre una qualità Rara o superiore.
  • E’ stata diminuita la probabilità di trovare carte appartenenti all’ultima espansione uscita.
  • Le nuove carte d’Arena decise alla BlizzCon saranno aggiunte con l’aggiornamento 10.4 per un periodo limitato (ovvero, fino a quando non uscirà la nuova espansione).
  • La lista delle carte bandite (che trovi in questo articolo) e le percentuali di drop-rate (che trovi in quest’altro) di alcune carte sono rimaste invariate.

Citazione sito ufficiale di HearthStone

Con l’aggiornamento 10.4 sono in arrivo nuovi ed entusiasmanti cambiamenti per l’Arena! Guarda il video qui sotto per scoprire tutti i dettagli sull’aggiornamento dalla bocca del progettista capo Kris Zierhut.

Ecco un breve riepilogo dei cambiamenti all’Arena:

  • Ogni scelta nel draft dell’Arena presenterà tre carte di potenza equiparabile, ma di rarità diversa.
  • Le scelte 1, 10, 20 e 30 continueranno a proporre una qualità Rara o superiore garantita.
  • L’aumentata probabilità di vedere carte dell’espansione più recente verrà temporaneamente disattivata con l’aggiornamento 10.4.
  • Le nuove carte d’Arena decise alla BlizzCon saranno aggiunte con l’aggiornamento 10.4 per un periodo limitato.
  • Tutte le carte precedentemente escluse dal draft dell’Arena resteranno tali.
  • Le altre regole dell’Arena già esistenti che influiscono sulla frequenza con cui le carte vengono proposte resteranno invariate.

Cosa ne pensi degli imminenti cambiamenti all’Arena? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Video di Kris Zierhut

https://www.youtube.com/watch?v=pwchdiaejlY

Conclusione

Spero che quest’ articolo ti sia stato utile e ti sia piaciuto. Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di questo meta e delle guide in generale perché vedere qualche commento ci fa sempre piacere!

Se vuoi aggiungermi su HearthStone per chiedermi dei consigli e per fare qualche partitina il mio BattleTag è: Sabatin#2710; ci becchiamo In-Game!

Inoltre per sapere tutte le novità riguardanti il mondo di HearthStone, tecnologia, videogiochi e non solo ti invito calorosamente a visitare la nostra Pagina Facebook  dove siamo attivissimi; anche per chiedermi consigli o chiarimenti riguardo a qualche dubbio.

Link Utili!

Sei un principiante in Arena? Dai uno sguardo a: Le migliori classi da pickare in Arena!Le carte Bannate in Arena.

Conviene davvero fare Arena? Una panoramica generale di tutte le ricompense e fino a quando conviene!

Le 10 Carte più belle di Coboldi e Catacombe: qui.

Tanti tanti altri articoli e guide di HearthStone qui.

Sabatin