Battlefield 1: Tutto sulla classe medico

Benvenuti ragazzi, dopo avervi introdotto la settimana scorsa la Classe Assalto di Battlefield 1 multiplayer oggi vi farò scoprire la classe medico. Venite con me!

 

 

 

Classe medico

La classe medico è molto particolare, sia per come è stata creata dagli sviluppatori si per come si usa. E’ molto versatile per le armi da cui è composta e soprattutto per i gadget incredibili, che permettono di curare/rianimare alleati e che dopo andremo a scoprire. La maggior parte delle armi di questa classe sono a colpo singolo, che da un lato infligge danno in un tempo più prolungato rispetto alle armi automatiche, ma d’altra parte il colpo singolo restituisce all’arma un rinculo minore, quindi una migliore precisione. I fucili della classe medico hanno una riduzione del danno molto variabile, infatti si passa dal Mondragon assalto che fino agli 80 metri danneggia molto l’avversario all’ M1907 SL individuatore che diventa inutile oltre i 30 metri.

Questa classe essendo davvero versatile, può essere usata in qualsiasi mappa. Il mio personale consiglio è di iniziare da subito ad utilizzare la classe medico, così le conquiste e i deatmatches risulteranno fin dall’inizio abbordabili anche per i novizie  otterrete sempre buoni punteggi. Come configurare la classe medico con le armi e i gadget migliori? Continuate a leggere l’articolo!

 Il miglior modo per equipaggiare il vostro soldato con la classe medico

 

Armi primarie:

  • Mondragon assalto: il fucile a colpo singolo per eccellenza. Un equilibrio perfetto tra danno e precisione. Il punto di forza di questo fucile è la riduzione del danno bassissima: fino ai 90 metri riuscirete ad uccidere il nemico con pochissimi colpi! Inoltre il Mondragon è molto controllabile, anche se da vicino non è efficace come dalla media/lunga gittata
  • Fedorov Avtomat trincea : il Fedorov è uno dei due fucili automatici della classe medico. Sbloccarlo è abbastanza semplice, vi basterà completare i requisiti richiesti e sarà vostro. Non ha punti forti, infatti è davvero molto equilibrato. Rispetto alle armi di questa classe però ha una riduzione del danno più alta. Infatti fino a 30 metri il Fedorov è infallibile, poi però il danno va scemando velocemente. Consigliatissimo se amate i combattimenti e non quelli a distanza

Arma secondaria: 

Usando la classe medico non avrete bisogno di alcuna arma secondaria in particolare, considerando la generale stabilità delle armi primarie.

 

Gadgets: 

  • Cassa medica
  • siringa medica

La vera peculiarità della classe medico sono proprio i gadget, che vi permetteranno di ottenere moltissimi punti e soprattutto di curare voi e gli altri moltissime volte. La cassa medica infatti permette proprio di ripristinare la vostra salute e quella dei vostri compagni molte volte, mentre usando la siringa medica potrete rianimare soldati  alleati colpiti e farli continuare a combattere. Non schierare questi gadget è quasi un peccato, perche’ in  moltissime situazioni salveranno la vostra squadra.

 

Granata:

  • Granata a frammentazione

La granata a frammentazione vi salverà la vita, soprattutto negli scontri a media distanza.

 

Corpo a corpo: 

  • Pugnale Jambiya

Ringrazierete spesso la sua velocità nell’inferno delle trincee.

 

Rimanete connessi, il prossimo articolo su Battlefield 1 vi farà scoprire la classe Supporto!

Prima di chiudere la pagine, vi ricordo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito, cliccando qui vi potrete iscrivere alla nostra Pagina Facebook.

Guido Varricchio